Monaco-Juventus, Giuly: "Non abbiamo niente da perdere"

Calciomercato.it SPORT

MONACO JUVENTUS GIULY / "La fiducia è la parola chiave del Monaco, che non ha niente da perdere ed è già contento di essere in semifinale. Metteremo tutto per arrivare in finale a Cardiff". Così Ludovic Giuly dopo il sorteggio Champions di Nyon che ha ... (Calciomercato.it)

Ne parlano anche altre testate

Qui c’é da riformare un Sistema non da mettere su una balena bianca governativa! Questa sarebbe la prima obiezione che d’istinto mi viene da muovere all’incredibile proposta del costituzionalista Zabrebelsky, e ripresa da Marco Travaglio l’altra sera ad “Otto e mezzo” (La7), in favore di una entente cordiale... (Rosebud Giornalismo online)

E il dubbio arcano: età senile? Sic! Serie Senza Altre Parole: a che servirebbero? (Rosebud Giornalismo online)

TORINO- Ludovic Giuly, ambasciatore del Monaco al sorteggio di Champions League e dirigente del club monegasco ha parlato a Premium Sport: “Abbiamo fiducia, questa è la parola chiave di questo Monaco. (Juvenews.eu)

La Juventus affronterà il Monaco nelle semifinali di Champions League 2016/2017. Ludovic Giuly, ambasciatore dei monegaschi, commenta il sorteggio. (Calcio News 24)

Ludovic Giuly, rappresentante del Monaco al sorteggio di Nyon, ha parlato del futuro di Mbappé, seguito anche dall'Inter, ai microfoni di Premium Sport: “Oggi Mbappé è del Monaco, speriamo rimarrà più possibile da noi. (fcinter1908)

Insomma, un poco come fa il suo Masia che ogni lunedì ci presenta un PDR tra il 25% e il 26% (se lo sogna Renzi!): ma che tipo di giornalismo è questo wishful journalism?! Serie “Come passare una intera trasmissione a prendere per il culo lo spettatore e poi prenderla in quel posto!”. (Rosebud Giornalismo online)