La Gazzetta dello Sport su Roma-Milan: "Cercasi anti Juve"

TUTTO mercato WEB SPORT

La Gazzetta dello Sport di questa mattina dedica ampio spazio al posticipo tra Roma e Milan titolando: "Cercasi anti Juve". Tra i giallorossi ballottaggio tra El Shaarawy e Bruno Peres, con Totti che dovrà restare fuori. Per i rossoneri, Bacca e ... (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altre testate

Gli squilli di Higuain e quello finale di Pjanic hanno fatto rumore dentro alla vigilia di due squadre, Roma e Milan, chiamate al ... I giallorossi vogliono arrivare allo Stadium in scia alla Juve. (La Stampa)

Vorrei che i ragazzi se la godessero e giocassero in maniera leggera. «E' una partita di alta classifica e voglio che la squadra ci si avvicini con gioia e soddisfazione perché hanno conquistato questo status con il lavoro dal primo giorno. (News Italiane)

Stephan El Shaarawy sarà il grande ex del posticipo di lunedì che metterà in palio il secondo posto e il ruolo di anti-Juve. "Quattro anni di Milan hanno significato tanto per me, direi quasi tutto a livello di crescita. (Sportal)

ROMA-MILAN IN DIRETTA TV, ORARIO, DOVE VEDERLA IN STREAMING, DOVE VEDERLA SU PC – ROMA-MILAN, partita valida per la sedicesima giornata del campionato italiano di calcio di Serie A (classifica e calendario), verrà trasmessa in diretta tv su ... (Blitz quotidiano)

Anche perché, confrontando questa stagione dei rossoneri con ... (DiariodelWeb.it)

IL TEMPO (A. AUSTINI) - Roma-Milan è lo spareggio per il secondo posto e un incrocio di ricordi ed emozioni. (LAROMA24)