De Rossi rinnova con la Roma, la bomba a poche ore dal match contro il Milan

Liberoquotidiano.it SPORT

"Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro". Lo rendono noto Dan e Ryan Friedkin sul sito web del club giallorosso. Nessun dettaglio su date e cifre, ma i proprietari americani parlano di progetto "a lungo termine". La notizia arriva a poche ore dal match decisivo dell'Olimpico contro il Milan nel ritorno dei quarti di Europa League, dopo il successo giallorosso per 1-0 a San Siro una settimana fa. (Liberoquotidiano.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Difficile esserlo pienamente quando c’è una tensione tale prima di una gara così importante come quella di stasera col Milan. Ma quella frase, usata ad arte da Sean Penn nel film Into the Wild, oggi ce la teniamo stretta. (ForzaRoma.info)

La Roma nelle scorse ore ha annunciato la permanenza di Daniele De Rossi anche per il prossimo anno, con la famiglia Friedkin che dopo un colloquio col tecnico ha preso la decisione improntata sulla c (TUTTO mercato WEB)

Ulteriori dettagli saranno comunicati nei prossimi giusti. L'ha fatto con un lavoro straordinario, recuperando giocatori importanti e restituendo entusiasmo ad una tifoseria smarrita dopo l'addio inatteso di José Mourinho. (ilGiornale.it)

“Ha dato leggerezza alla squadra. Gioco verticale, svelto, e giocatori che finalmente si divertono senza essere ingolfati nella precedente macchinosità e noia delle manovre”, dice Carlo Verdone all’Adnkronos. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Daniele De Rossi sarà l’allenatore della Roma anche nella prossima stagione. Il lavoro del tecnico chiamato per sostituire Muorinho ha convinto Dan e Ryan Friedkin, proprietari del club, che sia lui l’uomo giusto per la panchina giallorossa. (Il Fatto Quotidiano)

Nel suo breve mandato come capo allenatore, l'impatto positivo che la sua leadership ha portato all'intero club, ha continuato il racconto della sua storia straordinaria con la Roma". Nelle scorse ore la società giallorossa ha annunciato la permanenza di DDR tramite una lettera di Dan e Ryan Friedkin: "Dopo un incontro svolto ieri pomeriggio con Daniele De Rossi, siamo lieti di annunciare che continuerà a ricoprire la carica di allenatore dell'AS Roma anche al termine di questa stagione e per il prossimo futuro. (Tutto Juve)