PAOK-Aek Atene, rissa in campo e il presidente di casa scende in campo con la pistola

Napoli Calcio Live SPORT

La sua squadra segna al 90' ma l'arbitro annulla: scoppia una rissa ed il presidente della squadra di casa irrompe in campo con una pistola. Succede in PAOK-Aek Atene (Napoli Calcio Live)

Su altri media

È successo durante il derby contro l'Aek Atene: l'arbitro annulla la rete di Varela al 90', i giocatori non ci stanno e dopo qualche secondo arriva in campo anche il numero uno del club (Ivan Savvidis) per protestare contro la decisione del direttore di gara. (Corriere dello Sport.it)

Al 90', sul risultato di 0-0, l'arbitro. (TUTTO mercato WEB)

Il presidente del Paok entra in campo con la pistola su LaPresse. Leggi le ultime notizie su LaPresse aggiornate in tempo reale complete di foto e video. (LaPresse)

Un presidente è sceso in campo armato di pistola, dopo una rete annullata, e ha intimato ai suoi giocatori di uscire dal campo in egno di protesta. (il Giornale)

Il presidente del Paok pistola alla mano entra in campo alla fine della partita con l’Aek: dalla Grecia arrivano immagini incredibili Alla fine della partita tra Paok Salonicco e Aek Atene è successo di tutto, ma il culmine lo ha raggiunto il presidente dei bianconeri quando è entrato in campo con una pistola... (Calcio News 24)

Da sotto la giacca dell'uomo si nota chiaramente il fodero di una pistola legato alla… Un gol annullato nel finale al Paok di Salonicco ha scatenato il caos durante la gara contro l’Aek Atene. (Lettera43)