Borrelli ha la febbre: salta la conferenza stampa della Protezione Civile. In corso le analisi per il coronavirus

Open INTERNO

Borrelli era già risultato negativo a un tampone per il Coronavirus.

Borrelli, dopo aver accusato i primi sintomi, ha lasciato subito la sede del Dipartimento della Protezione Civile in via Vitorchiano a Roma.

Intanto la conferenza stampa con l’aggiornamento sui dati sull’epidemia in Italia è stata annullata da oggi a data da destinarsi.

Dal Dipartimento hanno spiegato comunque che: «Si continuerà a garantire la massima operatività e, anche per il tramite dell’Ufficio Stampa, a diffondere le informazioni disponibili sull’emergenza in atto». (Open)

Ne parlano anche altri giornali

26 marzo 2020 a. a. a. Roma, 26 mar. (Adnkronos Salute) - Ha dato esito negativo il tampone rino-faringeo per la ricerca di coronavirus effettuato al capo Dipartimento della Protezione Civile e commissario per la gestione dell'emergenza Covid-19, Angelo Borrelli. (LiberoQuotidiano.it)

Era l'11 marzo quando il difensore della Juventus... Sono passate le due settimane post positività di Rugani al Covid-19. (Tutto Napoli)

Nella giornata di ieri Borrelli aveva dovuto rinunciare alla consueta conferenza stampa delle 18:00, in cui viene fornito il bollettino relativo al Coronavirus, per via di un attacco febbrile. Tuttavia, come riportato da Sky TG 24, il tampone per il COVID-19 cui si è sottoposto avrebbe dato esito negativo. (Tutto Juve)

Corea Sud, 104 nuovi casi e 57 importati. I nuovi casi registrati ieri di Covid-19 in Corea del Sud sono saliti a 104, di cui 57 importati tra i 30 rilevati negli aeroporti e i 27 segnalati dai governi locali. (Gazzetta di Parma)

Sempre nel Lazio è stata individuata un nuovo focolaio a Nerola, in provincia di Roma, in una casa di riposo. Il capo dipartimento della Protezione civile Angelo Borrelli è a letto con la febbre e, almeno fino a ieri sera, attendeva il responso del tampone, il secondo dopo quello di qualche giorno fa. (Il Manifesto)