Alleanza per la Vittoria: “vertenza Palazzo Penna emblema del fallimento della giunta Romizi-Scoccia sulle politiche culturali”

Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria SPORT

Riceviamo e pubblichiamo “Il venire meno del biglietto integrato, strumento che Perugia aveva adottato insieme alle principali città d’arte italiane, la perdita del Pozzo Etrusco, la protratta chiusura della Torre del Cassero, ora non più museo comunale e a gestione privata, la limitata apertura e mancata valorizzazione di San Bevignate, assieme alla crisi definitiva del progetto di “Palazzo della Penna – Centro di Cultura Contemporanea”, ha ridotto ciò che costituiva un’evidente ricchezza ed un volano di sviluppo, ad una realtà decadente e in palese crisi gestionale. (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

Se ne è parlato anche su altri media

Il ministro per lo sport e per i giovani Andrea Abodi ha commentato il caso Acerbi-Juan Jesus a margine della firma del protocollo tra Sport e Salute e la Conferenza della Regioni e Province autonome.... (Torino Granata)

Dopo la reazione del Napoli, che ha deciso di non mettere sulle maglie la patch anti-razzismo della Serie A, è lo stesso presidente della Federcalcio Gabriele Gravina ad intervenire. Durante la conferenza stampa dopo il consiglio federale, invita tutti ad accettare il verdetto del giudice, anche chi consideri questa decisione ingiusta. (ilGiornale.it)

L’avvocato Enrico Lubrano ha rilasciato alcune dichiarazioni sul caso Acerbi-Juan Jesus ai microfoni ufficiali di tvplay.it: (Tutto Juve)

Interrogato sulla questione dai cronisti presenti dopo il Consiglio FIGC, Marotta ha detto: "Non ho niente da dire" (fcinter1908)

“Noi crediamo al ragazzo, la decisione del giudice va rispettata e la accetto. Tutti devono accettare la sentenza. Sul piano umano non mi esimerò dall’abbracciare Acerbi quando lo incontrerò. (Passione Inter)

Stando a quanto riferito da Sky Sport, in questi giorni l'ex Inter e Roma ha ricevuto messaggi da tutto il mondo. Dai tifosi, sì, ma anche dai calciatori. Dopo l'assoluzione di Francesco Acerbi, Juan Jesus ha ricevuto un supporto da tutta la squadra e non solo dai suoi compagni. (Tutto Napoli)