Sacchi ancora contro l'Inter: "Vince barando". Il club nerazzurro è infastidito, ma non reagisce: ecco cosa filtra

Fcinternews.it SPORT

Ennesima uscita anti-Inter di Arrigo Sacchi. E stavolta l'ex c.t. ha puntato il dito contro il club nerazzurro non per questioni di campo, ma per ragioni più delicate, quelle relative alla gestione economica. "Vincere facendo i debiti significa barare. L’Inter sta barando? Si", ha detto ieri Sacchi ospite del Milan Club di Jesi. Secondo il Corsport, le frasi dell'ex allenatore rossonero hanno verosimilmente causato fastidio alla dirigenza interista, ma non c'è da registrare alcuna presa di posizione o reazione. (Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri giornali

In un'intervista al Corriere della Sera di qualche mese fa l'ex ct del Milan aveva parlato di una delle leggende del calcio mondiale. (AreaNapoli.it)

L’ordigno bellico inesploso era stato rinvenuto a fine marzo in un podere privato sito tra gli impianti sportivi comunali ed il depuratore in località Vigne. (Frosinone News)

ANGUILLARA SABAZIA (Luciana Vinci) – Appuntamento con il buon cibo, tra aneddoti e arte culinaria, Sabato 13 Aprile alle 19 al Museo Storico della Civiltà Contadina e della Cultura Popolare “Augusto Montori” di Anguillara Sabazia. (Cronache Cittadine)

Tony Damascelli, nel suo commento a Radio Radio – Lo Sport, torna sulle dichiarazioni di ieri di Arrigo Sacchi sull'Inter che "bara coi debiti": "La situazione debitoria è una cosa, mentre quella patrimoniale è un’altra. (Milan News)

"Martedì 9 aprile, durante la presentazione del mio libro all'Hotel Federico II di Jesi, ho raccontato - sottolinea Sacchi - un aneddoto su un contrasto avuto con il presidente Berlusconi riguardo all'acquisto di giocatori 'importanti', sottolineando che investire in nomi di richiamo avrebbe portato ad un bilancio in rosso e vincere con un bilancio in rosso per lui sarebbe stato come barare". (fcinter1908)

Un copioso attento pubblico ha partecipato, con emozione palpabile, alla presentazione del libro “Le erbe di San Francesco” all’interno del Santuario Diocesano di San Francesco di Paola a Lamezia Terme. (Corriere di Lamezia)