Kate Middleton: "Triste e scioccata per Sydney": le prime parole dopo l'annuncio del cancro

Kate Middleton torna a parlare dopo l'annuncio della malattia. La principessa del Galles, insieme al marito William, ha espresso cordoglio e vicinanza per quanto accaduto questa mattina nel centro commerciale di Bondi Junction a Sydney, dove un uomo ha accoltellato e ucciso sei persone, ferendone gravemente delle altre, tra cui un bambino di 9 mesi. I futuri re d'Inghilterra si sono detti "scioccati e tristi" per l'attacco. (Liberoquotidiano.it)

Su altre fonti

L'erede al trono visiterà il Surrey e la zona ovest di... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Il futuro re ha scelto la charity Surplus to sopper, in Surrey, quale prima destinazione da riservare al ritorno sulla scena. La società si occupa di distribuire cibo ai più bisognosi e William, sempre in prima linea quando si tratta di beneficenza, si è presentato con una cassa di provviste prese direttamente da Adelaide Cottage. (Il Giornale d'Italia)

Il Principe William sta affrontando un momento molto difficile: ha deciso di rompere il silenzio e dire queste parole alla sua amata. (iFood)

E' la prima volta dall'annuncio del cancro della principessa Kate. L'erede al trono visiterà il Surrey e la zona ovest di Londra (Adnkronos)

Dopo un lungo periodo di pausa per la Pasqua, i reali inglesi provano a tornare alla normalità. La diagnosi di cancro di Kate Middleton, dopo quella del re, ha sconvolto la famiglia che si è ritirata in campagna ad Anmer Hall. (OGGI)

Il momento buio della royal family continua e, mentre sia Kate Middleton che re Carlo sono impegnati nella battaglia contro il cancro, il principe William cerca di regalare comunque un po' di svago ai figli. (Elle)