Festival Venezia 2015, è il giorno di De Palma: genio e libertà creativa del grande regista in un documentario

Noah Baumbach e Jake Paltrow raccontano il cineasta statunitense autore di almeno quattro assoluti capolavori: Gli Intoccabili, Carlito's way, Carrie - Lo sguardo di satana e Scarface. Lui, durante la conferenza stampa veneziana, sorride prima di ogni ... (Il Fatto Quotidiano)

Su altri giornali

Olivia Cooke è stata scelta per interpretare Ready Player One, progetto del regista basato sull’monimo romanzo di Ernie Cline. Secondo THR, l’attrice, vista al cinema in Ouija e Quel fantastico peggior anno della mia vita, interpreterà... (Mister Movie)

La musicista, performance artist e regista Laurie Anderson, alla Mostra del Cinema di Venezia debutta in concorso con il racconto in parte autobiografico HEART OF A DOG, dove esplora, fra gli altri, il tema del lutto, parlando anche della perdita del ... (Corriere Quotidiano)

La decisione è... (Il Fatto Alimentare)

Venezia – Durante l'ottava giornata della Mostra Internazionale d'Arte Cinematografica è andato in scena un sincero omaggio a Brian De Palma, rappresentato sotto forma di un toccante e raffinato documentario (De Palma) diretto da due simboli del cinema ... (The Horsemoon Post)

Arte e natura, un documentario racconta il favoloso mondo di Torre Guaceto (La Repubblica)

La sua opinione sui commenti di Steven Spielberg (che trovate QUA) riguardo al genere supereroistico che secondo il regista di E.T. Il regista Zack Snyder crede che Batman e Superman trascendano il genere supereroistico, che siano ormai le due icone dei supereroi, a differenza di certi eroi Marvel. (Mister Movie)