Verdansk sta per essere distrutta? Sembra sia imminente un attacco nucleare su COD Warzone - UAGNA

Verdansk sta per essere distrutta? Sembra sia imminente un attacco nucleare su COD Warzone - UAGNA
Uagna.it SCIENZA E TECNOLOGIA

Non ci resta che attendere aggiornamenti per scoprire se davvero su Verdansk, dopo mesi di rumor, sta per essere sganciata una bomba nucleare devastante.

The “End” of Verdansk

Secondo gli ultimi leak, siamo molto vicini a un evento ipotizzato da mesi e i cui indizi sono stati molteplici nel tempo: Verdansk, la regione in cui è ambientato Call of Duty: Warzone, potrebbe essere vicina al fallout nucleare. (Uagna.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il post sulla Bomba in arrivo su Verdansk. E Verdansk che fine farà? Come detto anche nel titolo, il prossimo 11 Marzo potrebbe succedere qualcosa di veramente catastrofico sulla mappa di Verdansk, fattore questo che apre innumerevoli potenziali scenari, alcuni dei quali davvero straordinari. (Powned.it)

Non sappiamo ancora di preciso a cosa porterà questa “fine” citata dall’account Twitter, ma sembra che qualcosa di molto esplosivo stia per essere detonato all’interno della mappa di Call of Duty Warzone C’è però anche chi specula su alcuni avvenimenti importanti, come un prossimo rocambolesco addio alla mappa di Verdansk. (Tom's Hardware Italia)

Call of Duty Warzone e Black Ops Cold War: trailer Pass Battaglia della Stagione 2

I fan di Call of Duty Warzone e COD Black Ops Cold War riceveranno anche una nuova skin "Renegade Adler" ispirata alle giungle del Triangolo Dorato. Activision ha rilasciato il nuovo trailer dedicato al Pass Battaglia (o Battle Pass, se preferite) per la Stagione 2 di Call of Duty Warzone e COD Black Ops Cold War. (Multiplayer.it)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr