Poliziotta uccisa da un gallo: “Le ha reciso l’arteria”

Notizie.it ESTERI

I combattimenti dei galli. Nelle Filippine i combattimenti tra galli sono consentiti.

Una poliziotta è stata uccisa da un gallo da combattimento durante un intervento delle forze dell’ordine ad un evento clandestino.

Diverse persone che hanno partecipato ai combattimenti di galli vietati sono risultate positive al coronavirus.

Poliziotta ucciso da un gallo. L’agente Christiana Bolok è stata colpita alla coscia da una lama legata sulla zampa dei galli da combattimento. (Notizie.it )

La notizia riportata su altri media

Poliziotto ucciso da un gallo da combattimento: 'Morto dissanguato per recisione dell'arteria' (Di mercoledì 28 ottobre 2020) Un Poliziotto è stato ucciso da un gallo da combattimento , durante un blitz delle forze dell'ordine che avevano interrotto un evento clandestino. (Zazoom Blog)

Un gallo da combattimento ha ucciso un poliziotto durante un raid: è accaduto lunedì, nelle Filippine, nella provincia di Samar del Nord. (MeteoWeb)

Per la morte dell’agente Christine Bolok e per non aver osservato il divieto di assembramento in tempo di coronavirus, sono state arrestate tre persone, altre tre sono latitanti. Lo scontro tra animali in questo momento è illegale e l’agente aveva fatto incursione per fermarlo, ma ha avuto la peggio. (Fidelity News)

Colpito a morte dalla raffica del gallo da combattimento. L’agente che ha perso la vita è Christian Bolok. A nulla sono valsi gli interventi di soccorso: il tenente è morto dissanguato durante il trasporto in ospedale. (MeteoWeek)

Poliziotta ucciso da un gallo: “Le ha reciso l’arteria” su Notizie.it. Poliziotta ucciso da un gallo: “Le ha reciso l’arteria” su Notizie. (Zazoom Blog)

L'agente era intervenuto in un blitz delle forze dell'ordine per bloccare uno dei tanti combattimenti tra galli, diffusissimi nelle Filippine. Lo sfortunato protagonista della vicenda è stato un poliziotto filippino: a ucciderlo, però, è stato un gallo. (Fanpage.it)