Turchia:scontri con Pkk, 2 agenti uccisi

Stadio24.com ESTERI

Ankara, 7 set. (AdnKronos/Aki) - E' un attacco "contro l'unità nazionale" quello rivendicato dal Pkk e condotto ieri sera nella città di Daglica, nel distretto di Yuksekova nella provincia di Hakkari nel sudest della Turchia, contro due veicoli dell ... (Stadio24.com)

Su altri giornali

Per conoscere il bilancio del più sanguinoso attacco del Pkk contro l'esercito turco dopo la rottura a luglio della tregua, in vigore dal 2013, ci sono volute 24 ore. (La Regione Ticino)

La zona, il cosidetto kurdistan iracheno, è da ... (Vivere Ancona)

In un'azione armata, 15 soldati di Ankara hanno perso la vita nella regione sud-orientale di Hakkari ... “Un attacco contro l'unità nazionale della Turchia”. (Radio Vaticana)

Il PKK annuncia l'uccisione di 15 soldati in un agguato nella provincia di Hakkari, vicina alla frontiera con l'Iraq e l'Iran. Il presidente turco Tayyip Erdogan, in un intervento ... (euronews)

- I caccia F-16 e F-14 dell'aeronautica turca hanno colpito 13 obiettivi del Pkk, il Partito dei Lavoratori del Kurdistan, poche ore dopo l'agguato del Pkk nel sud-est del Paese, in cui sono morti e rimasti feriti vari soldati ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

- Dopo l'attacco del Pkk nel sudest della Turchia, in cui sono rimasti uccisi 16 soldati, il premier turco, Ahmet Davutoglu, ha assicurato che "i terroristi" verranno "spazzati via dalle montagne". "Qualunque cosa accada ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)