“Che tempo che fa”, ascolti record per l’ultima puntata: era presente De Laurentiis

Numeri da urlo per l'ultima puntata del programma andato in onda ieri sera su Rai 3: era presente anche il presidente del Napoli, il quale ha annunciato l'addio di Spalletti Edoardo Riccio Giornalista Ieri sera è andata in scena su Rai 3 una puntata particolare del programma "Che tempo che fa". Ospite speciale Aurelio De Laurentiis, presidente del Napoli. Quest'ultimo ha annunciato l'addio di Luciano Spalletti, il quale anche lui quest'oggi ha confermato la separazione ufficiale dal club azzurro. (CalcioNapoli1926.it)

Ne parlano anche altri giornali

Roma, 29 mag. Il nostro rapporto continuerà, continuerà spero a lungo, ma intanto mi porto via questo ricordo bellissimo dell'abbraccio di tantissime persone, che ci hanno seguito, di tantissime persone che erano davanti al televisore ieri sera. (Il Sole 24 ORE)

Domenica 28 maggio è andata in onda l'ultima puntata di Che tempo che fa, Luciana Littizzetto per l'occasione ha scritto una lettera alla Rai e Fabio Fazio ha salutato Rai3 con un discorso emozionante. (Today.it)

Ora, calato il sipario sull’ultima puntata di Che tempo che fa, storica trasmissione che ha tenuto compagnia ai telespettatori per 20 anni, ha detto la sua sul futuro anche Filippa Lagerback che, insieme a Luciana Littizzetto, affianca il conduttore sin (quasi) dall’inizio del programma. (DiLei)