**Covid: Helen Mirren è 'La Vacinada' nel nuovo videoclip di Checco Zalone** | SassariNotizie 24 ore - 574747

**Covid: Helen Mirren è 'La Vacinada' nel nuovo videoclip di Checco Zalone** | SassariNotizie 24 ore - 574747
SassariNotizie.com CULTURA E SPETTACOLO

"Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada", canta Zalone, "a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada", "faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada".

Politicamente scorretto, esilarante, l'attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui.

Una coppia esplosiva, tanto che, appena pubblicata, la clip è già diventata virale

Così Checco Zalone sorprende tutti e pubblica, su Instagram, l'irresistibile video di una nuova canzone, dal titolo 'La Vacinada', che ha come guest star nientemeno che la grande attrice Helen Mirren (SassariNotizie.com)

La notizia riportata su altre testate

Checco Zalone ci ha regalato un’altra hit, un sicuro tormentone, perfetto per questa fase della pandemia nella quale tutti aspettano il vaccino. VIDEO. Come sempre, nelle canzoni del Checco nazionale, l’ironia si mescola all’impegno civile, seppur vestito di una forma spesso politicamente scorretta. (Ciak Magazine)

Il video, ambientato nel Salento e pubblicato da Checco Zalone sui suoi profili social, invita tutti a vaccinarsi con una divertente canzone. Con il suo irresistibile stile comico, Checco Zalone parla di Covid, immunità di gregge e vaccinazioni nel suo nuovo video "La Vacinada". (R101)

Una coppia esplosiva, tanto che, appena pubblicata, la clip è già diventata virale Politicamente scorretto, esilarante, l'attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui. (SassariNotizie.com)

**Covid: Helen Mirren è 'La Vacinada' nel nuovo videoclip di Checco Zalone**

Zalone canta La Vacinada con Helen Mirren: girato nel Salento, il video è già un successo in rete (Di venerdì 30 aprile 2021) Appena pubblicata la clip di Checco Zalone “La Vacinada” già spopola sul web. (Zazoom Blog)

Checco Zalone aggiorna i suoi canali social con una nuova canzone Leggi anche Checco Zalone, sapete chi è la sua compagna? (SoloGossip.it)

“Ha la caviglia un pochino gonfiada, ma non fa nada”, canta Zalone, “a mi me gusta bailare con tigo, o vacinada”, “faccia a faccia con sta veccia muchacha immunizada”. Politicamente scorretto, esilarante, l’attore ha realizzato il sogno della Mirren, che tempo fa aveva dichiarato di sognare un film con lui. (Il Sannio Quotidiano)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr