Ecco la nuova Kia Sorento: inedito stile da grande SUV, ibrido, sarà in vendita nel 2020

All'interno sale la tecnologia, con Infotainment su touch 10.2'' e strumentazione "cool" da 12''

Il modello maggiorenne di Kia, potrà essere apripista per dei nuovi family feeling, soprattutto nel taglio estetico del fronte veicolo, dei gruppi ottici e delle griglie.

Ecco le immagini ufficiali della nuova generazione Kia Sorento, presentata al Salone di Ginevra 2020 dopo 18 anni di successo per questo modello Kia. (Automoto.it)

La notizia riportata su altre testate

"In Edicola", la newsletter di presentazione del numero in uscita in edicola con anteprime e approfondimenti (1 invio/mese). "Club Motori", news, prove su strada e tutte le principali novità sul mondo dell'automotive, oltre a offerte in esclusiva per la community di Quattroruote (1 invio/settimana). (Quattroruote)

Debuttano motori elettrificati A cambiare è lo stile, ma anche lo spazio interno oltre a offrire di nuove motorizzazioni elettrificate. Motori ibridi. Oltre alle novità in fatto di design e di spazio a bordo, il nuovo Sorento “model year 2020” porta al debutto la famiglia dei propulsori elettrificati Hyundai - Kia. (Il Sole 24 ORE)

Tocca alle prime immagini ufficiali, presentare il suv di segmento D, in quota 4,80 metri di lunghezza, ricordando le misure del progetto attualmente sul mercato. Design dalle linee marcate. E’ un Sorento dai tratti radicalmente diversi quello che si proporrà sul mercato nel 2020. (Auto.it)

La plancia della nuova Kia Sorento, in particolare, pur mantenendo l’impostazione tradizionale, offre ora elementi di design molto più curati e si segnala per dei materiali non solo più “nobili” anche più esclusivi. (La Gazzetta dello Sport)

La plancia della Kia Sorento ha un’impostazione tradizionale, ma è ricca di elementi di design molto curati e si caratterizza per la presenza di diversi materiali. La nuova Kia Sorento sarà in vendita nel corso del 2020. (AlVolante)

Gli interni della nuova Kia Sorento. Anche all’interno la Kia Sorento 2020 fa un grande passo generazionale, passando al quadro strumenti digitale, con schermo d 12,3 pollici, unito a un nuovo schermo orizzontale da 10,25 pollici che fa invece da interfaccia al sistema di infotainment. (Autoblog.it)