La demo di Resident Evil Village è disponibile al preload

Tra due giorni potremo giocare la demo di; vi informiamo che se volete provarla non appena sarà disponibile, dalla notte o mattina del 2 maggio , è giàtramite il Microsoft Store, così da permettervi di averla pronta non appena l'accesso alla demo sarà attivato.

Vi ricordiamo ancora che, nonostante la demo sarà disponibile dal 2 alle primissime ore del 10 maggio, sarà giocabile per un massimo di un'ora - 30 minuti per ognuno dei due scenari - dopo di che non potrete più avviarla. (MondoXbox)

Su altre fonti

L'articolo Centinaia di PC Dell hanno una falla: meglio scaricare la patch, ma niente allarmismiHDblog. (HelpMeTech)

Resident Evil Village è sicuramente uno dei giochi più attesi di questa prima parte del 2021 e le demo messe a disposizione del pubblico hanno già confermato molte delle aspettative di questi mesi, ma c’è un elemento su cui in molti concordano, ovvero il fatto che faccia meno paura del capitolo precedente e a quanto pare questo è un effetto voluto, perché Resident Evil 7 era troppo spaventoso. (HelpMeTech)

L'articolo Aspettando Resident Evil Village: ripercorriamo l’evoluzione della serieHDblog. (HelpMeTech)

Digital Foundry ha confermato ciò che già sapevamo: Resident Evil Village fa fatica su Xbox Series S laddove si attivi il ray tracing, mentre gira bene su PS5 e Series X. (HelpMeTech)

L'articolo Google Stadia, il vicepresidente John Justice si è licenziatoHDblog. (HelpMeTech)

L’elezione del gioco più atteso del mese per maggio 2021 sembrava piuttosto telefonata e invece è venuta fuori una selezione composita di due giochi, contrariamente alle aspettative, con Resident Evil Village ad emergere insieme a Biomutant. (HelpMeTech)