Il Papa benedice Lizzy, la bambina americana a che diventerà cieca

Un abbraccio, le carezze, le mani che si posano sugli occhi. Papa Francesco in piazza San Pietro ha incontrato e benedetto Lizzy, la bambina americana di 6 anni che sta per perdere la vista e l'udito per una grave malattia genetica, la sindrome di ... (Corriere della Sera)

Ne parlano anche altre fonti

Il disturbo colpisce una persona su seimila. Il mondo si è commosso di fronte all'immagine della bambina americana affetta dalla sindrome di Usher e destinata a perdere vista e udito. (La Stampa)

Both Content.ad and the web site upon which the links are displayed may receive compensation when readers click on these links. These content links are provided by Content.ad. (Mondo TiVu)

Sul sagrato di San Pietro, la piccola americana, affetta dalla sindrome di Usher di tipo 2 che la sta privando progressivamente della vista e dell'udito, ha potuto conoscere, parlare, farsi ... (Il Gazzettino)

Durante l'udienza, il Papa ha salutato anche Elizabeth (Lizzy) Myers, la bambina di sei anni dell'Ohio affetta da una malattia genetica rara (Sindrome di Usher - Tipo B) che presto la renderà cieca e sorda. (Stadio24.com)

[…] Questa forma “abbassa” un pò lo guardo, ma con un buon make up possiamo correggerla. (Bigodino.it)

La benedizione di papa Francesco - Papa Francesco si è avvicinato a ... (Stadio24.com)