Napoli, aggrediti due giovani e la madre nella zona di Chiaia

InfoOggi INTERNO

NAPOLI, 20 NOVEMBRE - Nella notte tra sabato diciannove e domenica venti novembre, nella zona di Chiaia, centro della movida di Napoli, un gruppo di giovani ha aggredito due ragazzi, coetanei, per poi picchiare anche la madre dei due che è intervenuta ... (InfoOggi)

La notizia riportata su altri media

È il duro atto d'accusa di una madre che ha cercato di aiutare i suoi figli, di sottrarli ... «I miei figli invitati per un caffé e poi colpiti a tradimento. (Il Mattino)

Trekking urbano domenicale tra le vie del centro storico con attori che raccontano la storia dei luoghi. (Umbria24)

Gli agenti del reparto Sicurezza Urbana, Polizia Commerciale e Città Storica hanno eseguito nei pomeriggi di sabato 19 e domenica 20 novembre, in... (Bologna 2000)

Giro di vite dei carabinieri di Assisi che nell’ultimo weekend hanno controllato 58 auto, identificato 96 persone e svolto verifiche su due locali pubblici nell’ambito di servizi straordinari contro i reati predatori... (Umbria24)

Guerra tra spacciatori e pestaggi da parte di babygang. La zona dei baretti di Chiaia è diventata scenario di violenza e degrado. (Vesuviolive.it)

Ancora un episodio di violenza a Chiaia, una delle zone della movida napoletana, dove un gruppo di ... (PostGenovaOnline)