Vasco Rossi, prime foto dall'aeroporto delle Marche: «Ancona ci siamo!». Domani il concerto allo stadio Del Co

L'INTERVISTA Lo stage manager Spagnoli sul concerto del Komandante ad Ancona:.

asco Rossi è ad Ancona.

Ad Ancona sarà Raffi, giovane cantante pesarese, a fare da apripista al concerto della rockstar di Zocca, come del resto avvenuto al concerto a Bari del 22 giugno scorso

«Ancona ci siamo!» ha detto Vasco prima di lasciarsi andare alle foto con alcuni lavoratori dell'aeroporto di Falconara.

Gli albergatori:. (corriereadriatico.it)

La notizia riportata su altri media

Alcuni automobilisti, approfittando delle stradine laterali, hanno lasciato il proprio veicolo in piena zona pedonale, potendo così aggirare i divieti imposti dalle ordinanze comunali. L'isola pedonale Piazza Bellini ieri è stata invasa dalle auto parcheggiate. (Trapani Oggi - Notizie di cronaca, politica, attualità Trapani)

E' una piccola tartaruga di terra, incredibilmente conservata con il suo uovo mai deposto, l'ultima sorpresa di Pompei che l'ANSA documenta in anteprima. Forse subito dopo l'80 a. (Alto Adige)

La linea verde parte dal cimitero di Tavernelle, il cui parcheggio sarà a disposizione del popolo di Vasco. Quella rossa, che parte dal Palaindoor di via della Montagnola, oltre al parcheggio dello stesso palasport, fa riferimento a piazza d’Armi, all’ex mattatoio e a Vallemiano. (il Resto del Carlino)

Una volta a fine concerto Vasco apparve in un’area chiusa al pubblico, ma ben visibile, impegnato a rilassarsi dopo la grande fatica del concerto, bevendo e chiacchierando. Forse alla fine del concerto ci si potrebbe avvicinare, ma non molto, a Vasco e alle persone a lui più vicine. (il Resto del Carlino)

Vasco e il suo entourage si trovarono bene nella città del Gentile, visto che due anni dopo (giugno 2003), ci tornarono Allora però avrebbe 81 anni, non proprio l’età giusta per salire sul palco e cantare per tre ore saltando da un punto all’altro del palcoscenico. (il Resto del Carlino)

E’ un vero e proprio esercito quello messo in campo dalla Croce Gialla di Ancona in previsione del concerto di Vasco Rossi allo Stadio del Conero. ieci ambulanze, un quad, un pulmino per disabili 6 medici 10 infermieri una postazione con tanto di tenda definita posto medico avanzato degli operatori radio e come se non bastasse una ottantina di soccorritori. (AnconaToday)