Nichi Vendola colpito da un infarto, è in terapia intensiva al Gemelli di Roma

Il Messaggero INTERNO

Infarto per Nichi Vendola. L'ex governatore della Puglia dal 2005 al 2015 non è in pericolo di vita ma si trova ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di di Roma. Vendola, 60... (Il Messaggero)

Ne parlano anche altri giornali

L'ex presidente della Regione Puglia ha accusato un malessere lunedì. Operato al Gemelli di Roma per l'applicazione di uno stent. (QUOTIDIANO.NET)

Secondo i medici non è in pericolo di vita. (Leggilo.org)

60enne ex presidente della Regione Puglia , Nichi Vendola è stato ricoverato in terapia intensiva al Gemelli di Roma a causa di un infarto. L’ex leader di Sinistra Ecologia Libertà è stato sottoposto a un intervento chirugico per applicare uno stent coronarico... (Gay.it)

window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13342); window.publyHBInfiniteScrollPushBanner(13321); «Come Fratelli d’Italia oggi abbiamo manifestato contro la presenza del centro d’accoglienza per migranti a Settecamini-Case Rosse, nel Municipio IV. (Il Secolo d'Italia)

L'ex presidente della Regione Puglia e più volte deputato di Rifondazione comunista, Vendola ha avvertito un malore nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 ottobre (La Voce di Manduria)

Nichi Vendola colpito da infarto è stato sommerso di insulti su Facebook. (Leggilo.org)