Meghan Markle sarà doppiatrice per i "Simpson"?

Di recente però, come è trapelato dallo staff organizzativo di Meghan, la moglie di Harry sta pensando un grande ritorno sulle scene, con film e documentari di interessi comune.

Alla premiere del Re Leone, in estate, avrebbe avvicinato il CEO della Disney proponendo sua moglie come potenziale doppiatrice.

Meghan Markle e il Principe Harry dal prossimo 31 marzo perderanno il loro titolo di altezze reali e, da quel momento in poi, saranno liberissimi di vivere la loro vita. (ilGiornale.it)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Il figlio della Principessa Diana non reggeva più la Famiglia Reale perché non dava il giusto spazio alla sua Meghan Markle. L’aria tesa in famiglia, dovuta alla poca sopportazione nei confronti di Meghan Markle, avrebbe fatto decidere Harry di lasciare il Palazzo Reale. (MeteoWeek)

L’associazione, che la Markle sostiene, ha tolto dal nome di Meghan Markle la dicitura “HRH” cioè “Her royal highness”, ovvero “Sua altezza reale”. Continua a leggere dopo la foto. . . . . . . . . . . . (Caffeina Magazine)

Dulcis in fundo pare che nemmeno a quest’ultima sia stata particolarmente simpatica, forse perché in realtà gelosa della più appariscente avvenenza di Meghan. E conoscendo l’importanza che la Regina da all’apparenza e all’etichetta, siamo sicuro che non si farà certo perdere questa ghiotta occasione! (MeteoWeek)

Secondo le notizie dei tabloid dopo la partenza di Meghan Markle il principe sarebbe corso dall’ex fiamma per…. Harry torna dall’ex fidanzata per…. Secondo l’indiscrezione riportata dal Sun, dopo la partenza di Meghan Markle, il principe William avrebbe avuto un appuntamento segreto con la sua ex fiamma. (Velvet Gossip)

1 Un noto attore, ex collega di Meghan Markle, ha svelato che avrebbe dovuto fingere un flirt con la Duchessa, ricevendo ben 70 mila dollari. Adesso, però, come è ben noto, Meghan è libera, e può finalmente tornare alla sua vita di sempre. (Novella 2000)

Nel frattempo, però, l'epidemia di Coronavirus potrebbe stravolgere le carte in tavola, visto che l'isolamento della regina e di Carlo potrebbe portare sul trono il principe William, affiancato da Harry nei panni di consigliere. (Donna Fanpage)