VERETOUT: “Andiamo a Milano per fare una grande prestazione. Fonseca? Mi piace molto il suo gioco”

LAROMA24 SPORT

Andiamo a Milano per fare una grande prestazione. Che impressione ti ha fatto l’Inter?

Spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione. Ce l’hai un piccolo difetto?

Sono primi in classifica, sono una grande squadra con fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi per le difese e dobbiamo fare una grande prestazione per fare un risultato positivo. Cos’hanno di speciale Pellegrini e Zaniolo?

Mi piace molto il suo gioco e anche la sua gestione della squadra. (LAROMA24)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Aiuta a crescere molto e spero che venerdì andremo a fare una grande prestazione per tutti», ha detto il francese a Sky Sport. Il centrocampista giallorosso arrivato dalla Fiorentina, è diventato una pedina imprescindibile nella scacchiere del portoghese che raramente ci rinuncia: «Mi piace molto il suo gioco perché è un gioco di possesso palla. (Il Messaggero)

Io do sempre il massimo per la squadra, mi piace aiutare i miei compagni per cercare di vincere ogni partita. Dobbiamo continuare così, finora abbiamo fatto una buona prima parte di stagione ma dobbiamo proseguire con questa aggressività, lottare ogni partita per raggiungere qualcosa di grande. (Fcinternews.it)

Ceferin propone: "Tolleranza sul fuorigioco". "Se hai il naso lungo, adesso sei in fuorigioco". Comincia così, con una battuta tagliente, la lunga intervista del presidente dell'Uefa, Aleksander Ceferin, al quotidiano Daily Mirror. (Corriere dello Sport.it)

Sappiamo di affrontare una grande squadra con tanta fisicità, hanno Lukaku e Lautaro che sono pericolosissimi, ma dobbiamo fare una grande prestazione. Ma abbiamo vinto tre partite di fila e siamo pronti a giocarcela. (ForzaRoma.info)

Abbiamo vinto 3 partite di fila e andiamo a Milano per fare una grande prestazione. Aiuta a crescere molto la squadra e spero che venerdì andiamo a fare una grande prestazione per tutti. (Giallorossi.net)

Ma abbiamo vinto tre partite di fila. Dobbiamo continuare così - aggiunge Veretout -, con questa aggressività in ogni partita e se andiamo avanti in questo modo possiamo fare qualcosa di grande. (La Gazzetta dello Sport)