Gotti esulta: “Ogni allenatore ci mette del suo. I subentrati? Magia del calcio” • SalentoSport

SalentoSport SPORT

L’allenatore del Lecce Luca Gotti commenta la vittoria con l’Empoli in sala stampa. “Nell’occasione del gol dell’Empoli, mi sono arrabbiato perché non siamo stati attenti come nel resto della partita. Oggi devi stare attento a non perderla oltre che vincerla, serviva attenzione e sono molto soddisfatto. La cosa importante per me è che abbiamo creato pericoli all’Empoli subendone pochi. Era importante oggi. (SalentoSport)

Su altri giornali

La bella vittoria ottenuta all'ultimo istante contro il Torino era stata una bella boccata d'ossigeno dopo quattro sconfitte consecutive. (TUTTO mercato WEB)

Verso Empoli-Napoli, Davide Nicola perde una pedina importante dello scacchiere tattico del club toscano: di chi si tratta (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

Decisivo l'errore clamoroso di Walukiewicz che si fa sfilare il pallone da Pierotti e per Sansone è un gioco da ragazzi far esplodere il Via del Mare. I salentini trovano, con il sipario che stava ormai per scendere, il gol che decide lo scontro salvezza con l' Empoli e si rilanciano in classifica portandosi a +6 sul Frosinone terzultimo. (Tuttosport)

La squadra di Davide Nicola invece resta solo a +2 dalla zona rossa ma, in caso di vittoria di Hellas Verona e Frosinone, verrebbe superata. A rimetterci è l'Empoli (a quota 28) che, nonostante diverse occasioni di pericolo create, si arrende per 1-0. (ilGiornale.it)

Di Simone Cioni Due episodi, uno in avvio e uno allo scadere, decidono la sfida del Via del Mare, regalando 3 punti d’oro al Lecce nella corsa salvezza e costringendo l’Empoli a leccarsi le ferite. (Quotidiano Sportivo)

Falcone 6,5 - In una prima parte di gara abbastanza tranquilla, si fa trovare pronto sulle occasioni ravvicinate di Cerri e Zurkowski. Ripresa invece da spetta Risultato finale: Lecce-Empoli 1-0 (TUTTO mercato WEB)