TORINO, CAIRO: "ITALIANO? NON PARLO DI ALLENATORI DI ALTRE SQUADRE"

TORINO, CAIRO: ITALIANO? NON PARLO DI ALLENATORI DI ALTRE SQUADRE
Sport Mediaset SPORT

Mercato ora per ora Vincenzo Italiano continua a essere uno dei nomi più allettanti per la successione di Ivan Juric sulla panchina del Torino. Il presidente Urbano Cairo non si è però sbilanciato su quale possa essere il futuro dell'allenatore dei viola. "Ha fatto un grande lavoro alla Fiorentina. Ora è l'allenatore della Fiorentina e non parlo di tesserati di altre squadre" ha spiegato il patron granata ai microfoni di Tuttomercatoweb. (Sport Mediaset)

La notizia riportata su altri giornali

La storia è nota: Italiano è nel mirino del Napoli, con De Laurentiis che vorrebbe ripartire da Conte o da Gasperini, ma per cautelarsi è tornato a trattare anche il tecnico viola, come già un anno fa. (Viola News)

Sia il presidente granata che il d. foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Tutto Napoli)

Paolo Vanoli è il candidato numero uno per la panchina del Torino, ecco come gioca l’attuale tecnico del Venezia e i riflessi sul mercato (Calcio News 24)

Toro: Cairo lo elogia, ma il Torino non sceglie Italiano. Accordo ad un passo

foto di Federico De Luca LEGGI ANCHE - L'ultima idea di Krause: Buffon dirigente dopo l'Europeo con l'Italia (Parma Live)

«Italiano ha fatto un grande lavoro. Ma ora è l’allenatore della Fiorentina e io non parlo di tesserati di altre squadre» , ha detto Cairo. (Tuttosport)

Serve un allenatore per ripartire, per rifondare nuove basi e dare vita ad un nuovo ciclo. Ivan Juric lontano da Torino. (Viola News)