Euronics sorprende MediaWorld: nuovo volantino con offerte shock

Tecnoandroid SCIENZA E TECNOLOGIA

Il volantino Euronics nasconde al proprio interno vere e proprie offerte shock, la perfetta occasione per mettere le mani sui prodotti più interessanti del periodo, garantendo al consumatore un risparmio quasi mai visto sul territorio nazionale.

La campagna promozionale descritta nell’articolo è disponibile in ogni regione, senza distinzioni o limitazioni di alcun tipo, se non qualche piccola differenza tra socio e socio. (Tecnoandroid)

Su altre fonti

MediaWorld: scoperti i migliori sconti del mese. Mediaworld garantisce a tutti i consumatori un livello di risparmio davvero elevato, anche nel momento in cui si dovesse decidere di acquistare uno smartphone, marchiato Apple. (Tecnoandroid)

Le alternative più economiche sono infine rappresentate da Oppo Find X3 Lite, Galaxy A12, Xiaomi Redmi 9A, Oppo A74, Vivo Y21, Vivo Y72, Galaxy S20 FE o anche Motorola Moto G20 (Tecnoandroid)

Infine occhio al Redmi Note 8 2021 a 129 euro invece di 179 euro. A riguardo MediaWorld propone in offerta iPhone XR 64 GB a 479 euro, invece che i canonici 619 euro di listino. (Computer Magazine)

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per essere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Nuove offerte da MediaWorld con l’arrivo del “Sottocosto“, che vi permetteranno di acquistare il meglio della tecnologia a prezzi scontati ma solamente per pochi giorni. (Gametimers)

Aprite subito questo canale Telegram, ed iscrivetevi, per ricevere gratis tantissimi codici sconto Amazon. Il volantino Euronics torna a fare la voce grossa nel mercato della rivendita di elettronica, proponendosi come SottoCosto, ovvero lanciando importanti riduzioni di prezzo, rispetto al listino originario, ma limitando il quantitativo di scorte disponibili. (Tecnoandroid)

Il volantino Euronics è davvero pazzo, oltre ad essere un fantastico SottoCosto pieno zeppo di promozioni dai prezzi sempre più bassi, gli utenti si ritrovano a poter fronteggiare la disponibilità della campagna sull’intero territorio nazionale, senza limitazioni particolari. (Tecnoandroid)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr