La zattera di Titanic che non salvò DiCaprio venduta per oltre 700mila dollari

La zattera di Titanic che non salvò DiCaprio venduta per oltre 700mila dollari L'iconica zattera del film Titanic, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, è stata battuta all'asta per 718.750 dollari. Per anni gli appassionati del film James Cameron hanno discusso sul web perché il personaggio di Jack, interpretato da Leonardo Di Caprio, non fosse salito su quel pezzo di legno assieme a Kate Winslet invece di morire tragicamente nelle acque gelide dell'Atlantico spezzando il cuore ai milioni di persone in tutto il mondo. (La Stampa)

Su altri media

È al centro del dibattito per tutti i fan di Titanic da oltre venticinque anni, ma ora la famosa porta/zattera di Jack e Rose è diventata ufficialmente proprietà privata. (Best Movie)

L a zattera improvvisata che permette a Rose di salvarsi, mentre Jack muore nell'Oceano, era l'elemento più controverso del film diretto da James Cameron (Donna Moderna)

Scopriamo a quanto ammonta e quali oggetti di scena altrettanto famosi ha superato. (ComingSoon.it)

L'iconica zattera del film Titanic, grazie alla quale Rose si salva dal naufragio, è stata battuta all'asta per oltre 700mila dollari: per la precisione 718.750 dollari. Titanic, la zattera che non salvò DiCaprio venduta per oltre 700mila dollari (Repubblica TV)

Venduta all'asta la zattera di Titanic che non salvò Di Caprio per 718.750 dollari (L'HuffPost)