Modena: coesione sociale e casa, attività in aiuto alle famiglie

Bologna 2000 INTERNO

Le attività di prevenzione e contrasto delle discriminazioni; lo sportello e le attività per la mediazione dei conflitti; la mediazione familiare, il sostegno della genitorialità e delle famiglie in difficoltà. Sono le attività e i progetti orientati a mantenere e sviluppare la coesione sociale, che il Comune... (Bologna 2000)

Su altri giornali

Si parlerà di linee di indirizzo per l’appalto della gestione di attività orientate alla coesione sociale e per quello della gestione di progetti volti all’educazione all’abitare, e alla mediazione condominiale e di vicinato nella seduta del Consiglio comunale di Modena di giovedì 11 dicembre. (Bologna 2000)

I centri sociali: "Andiamo a....." I centri sociali annunciano la protesta per le case popolari. (La Repubblica)

Scontri a Firenze, 7 feriti tra le forze dell'ordine (La Repubblica)

Si parlerà non solo di case popolari e dell’abitare sociale ma anche di esperienze di prima accoglienza per l’alta marginalità, nel convegno in programma per mercoledì 10 dicembre (ore 9.00) nella sede della Circoscrizione 1 (via Piero Gobetti, 11 –…Continua a leggere → (La Prima Pagina)

Milano, scontri tra polizia e centri sociali alla prima della Scala (La Repubblica)

L’Amministrazione comunale di Lizzano in Belvedere ha approvato un “Regolamento per l’erogazione di contributi economici” da erogarsi in varie modalità, per promuovere la nascita di nuove attività di impresa e sostenere la coesione sociale. (La Prima Pagina)