Zaia all'attacco: quello del premier Conte è un libro dei sogni

Il Mattino di Padova INTERNO

Così il governatore del Veneto, Luca Zaia, in un'intervista al Corriere della Sera all'indomani della conferenza stampa del premier a Palazzo Chigi.

Sono sicuro che il presidente qualche considerazione la farà».

Il governatore veneto a muso duro sulle proposte di fiscalità di vantaggio per il Sud: "Non esiste che ci siano figli e figliastri".

«Conte ha convocato questo appuntamento e io mi aspettavo qualche fuoco di artificio, qualche asso nella manica. (Il Mattino di Padova)

Ne parlano anche altre fonti

DISPOSIZIONI FINALI. La violazione delle presenti disposizioni comporta: l’applicazione delle sanzioni di cui all’art. Il presidente della Regione Veneto, Luca Zaia, ha pubblicato una nuova ordinanza. (TgVerona)

La nuova ordinanza firmata questa mattina, giovedì 4 giugno 2020, dal presidente della Regione Veneto riguarda i servizi per l’infanzia per la fascia 0-3 anni. Questo Paese esce dal Medioevo solo se sceglie una nuova logistica o ossatura istituzionale, e quindi inizia un nuovo Rinascimento, se no siamo finiti”. (Qdpnews.it - notizie online dell'Alta Marca Trevigiana)

5) Servizi semiresidenziali per minori – È consentito lo svolgimento delle attività sociali delle comunità educative diurne che ospitano anche minori con problemi psicopatologici, in conformità alle disposizioni di cui all’allegato n. (L'Amico del Popolo)

/ Facebook Luca Zaia Fonte: Agenzia Vista / Alexander Jakhnagiev (Il Messaggero)

Così il presidente del Veneto, Luca Zaia, ha commentato le dichiarazioni di Pierluigi Bersani secondo il quale i cimiteri sarebbero stati pieni se ci fosse stato il centrodestra con la Lega di Salvini a gestire l'emergenza. (TgVerona)

Ancora non c'è alcun segnale, è incomprensibile che i fratelli austriaci, che sono parte della nostra famiglia, abbiano governanti che remano contro. Per noi questa partita si può chiudere con il mese di giugno, e mi riferisco ad ordinanze e regole". (TgVerona)