Monte Carlo, buona notizia per Musetti: cinque italiani in tabellone (per ora)

Tennis Fever SPORT

Con l’ingresso di Musetti, sale a cinque il numero di italiani nel main draw dell’Open monegasco: ai nastri di partenza, infatti, ci saranno Matteo Berrettini, Fabio Fognini (che è campione in carica), Jannik Sinner, Lorenzo Sonego e, appunto, il 19enne carrarese.

Dove vedere il Masters 1000 di Monte Carlo in tv e streaming. L’Open del Principato di Monaco sarà trasmesso in diretta esclusiva su Sky Sport, canali Sky Sport 1 e Sky Sport Arena. (Tennis Fever)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Se, quindi, la partita precedente non dovesse prolungarsi in maniera ulteriore, Musetti potrebbe scendere in campo attorno a quell’orario. Sarà un secondo turno del torneo ATP 250 di Cagliari davvero importante per Lorenzo Musetti. (OA Sport)

Dove vedere Musetti-Evans in tv e streaming. Il match Musetti-Evans, secondo turno del torneo Atp 250 Sardegna Open (non prima delle ore 13) sarà visibile su Supertennis sul bouquet Sky, ma solo per i possessori di un decoder My Sky o Sky Q Black (canale 224), e sul digitale terrestre (canale 64). (SuperNews)