Ricavi a 4 miliardi nei prossimi due anni per il Gruppo Danieli

Nordest Economia ECONOMIA

Conti in positivo quelli di Danieli, che ha archiviato l’esercizio con 2,8 miliardi di ricavi, un Ebitda di 250 milioni, e un portafoglio ordini da 3,5 miliardi.

Il Gruppo è pronto, dunque, ad affrontare un mercato che si stima in crescita ancora per i prossimi due anni, spinto dal green steel, «iniziando nel contempo a pianificare il ciclo di domanda in calo che sappiamo - ancora Mareschi Danieli - prima o poi arriverà». (Nordest Economia)

Ne parlano anche altri media

Mediobanca Securities invece ha aggiornato il suo target a 31,5 euro da 26,6 euro, confermando a outperform il rating. Equita sim ha lasciato invariato il suo buy, con un prezzo obiettivo a 36 euro, grazie alle positive prospettive del business e del forte posizionamento competitivo. (Milano Finanza)

Se non sei abbonato e vuoi continuare a leggere la notizia che ti ha portato fin qui, attiva la prova gratuita. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Per sette giorni puoi navigare liberamente e sperimentare tutte le opportunità del sito. Se preferisci puoi anche acquistare i SiderCrediti un modo semplice e diretto per navigare tutto il sito quando ne hai bisogno. (Siderweb)

Il gruppo Danieli recupera l’area ex Dormisch di via Micesio. La società Scabolarie spa di Buttrio acquisirà l’ex birrificio e la trasformerà in un luogo per i giovani con al centro la sede dell’Its Malignani. (Il Messaggero Veneto)

Ad annunciarlo, in occasione della presentazione del bilancio, è stato l’amministratore delegato del Gruppo, Giacomo Mareschi Danieli. E’ l’ambizioso target che s’è dato il Gruppo Danieli, facendo leva su quelli che tecnologicamente sono i punti di forza della multinazionale di Buttrio. (Telefriuli)

Seguici anche sul nostro canale Telegram o sulla nostra pagina Facebook. Un futuro reso incerto dalla mancata proroga di due anni alla scadenza del mandato, che porterà, a novembre, a nuove elezioni per la presidenza. (Telefriuli)