Martina Miliddi irriconoscibile: dopo Amici 20 spunta una foto

Il vip a bomba su Amici 20, la rivelazione sull’eliminazione di Martina fa discutere

(Continua dopo la foto). . . . . . . . In questi anni si è scoperto che Martina Miliddi ha rivoluzionato più volte il suo aspetto estetico.

(Continua dopo la foto). . . . . . . . La ballerina ha infatti utilizzato una tutina animalier, dopo essere stata protagonista sicuramente di un’esibizione, e ha delle bellissime e innovative treccine afroamericane, oltre ad occhi molto chiari in stile vampiro. (Caffeina Magazine)

Su altri giornali

Serena Marchese ha finalmente aperto il suo cuore e ha deciso di raccontarsi a Maria De Filippi. Non mangiavo più, se mangiavo andavo in bagno e… buttavo tutto. (ComingSoon.it)

Dopo l’eliminazione Martina ha voluto anche salutare i suoi compagni nella scuola. Ricordiamo che proprio lei aveva lasciato Aka7even per il cantante della squadra guidata da Arisa e Lorella Cuccarini (ultimaparola.com)

Uno dei rapporti più stretti venutisi a creare è sicuramente quello tra Aka7even, cantante, e Martina Miliddi, ballerina eliminata proprio durante l’ultima puntata del Serale. Martina Miliddi: “Sono contenta”. (Lanostratv)

A colpire è stata l’iniziale freddezza di Aka7even, in disparte mentre gli altri allievi tentavano di consolare Martina. 1 Martina parla di Aka7even. La storia tra Martina Miliddi ed Aka7even continua a tenere banco sui social. (Novella 2000)

Il post della ragazza, inizia con un ringraziamento generale, per poi proseguire con un ringraziamento speciale, alla sua maestra, Lorella Cuccarini: “che ha sempre creduto in me, per avermi fatto scoprire il mondo del musical che non pensavo potesse appartenermi, te ne sarò sempre grata”. (Formatonews)

La cantante, infatti, è sempre stata molto apprezzata dal pubblico a casa che si è sin da subito mostrato contrariato davanti alla notizia relativa alla sua uscita dal programma. Io sono sempre Enula, ma è come tornare da un viaggio in un posto dove hai trascorso tanto tempo e trovare una nuova realtà. (Isa e Chia)