Roma, la bandiera anti-Lazio del derby si ritorce contro Mancini: ha cambiato colore…

DerbyDerbyDerby SPORT

I tifosi avversari lo chiamano karma...e Gianluca Mancini di ritorno dalla Germania lo subisce... Redazione Derby Derby Derby 10 maggio 2024 (modifica il 10 maggio 2024 | 08:27) Un mese fa, il giudice sportivo di Serie A, Gerardo Mastrandrea, aveva comminato una multa da 5mila euro al difensore della Roma, Gianluca Mancini, per avere sventolato una bandiera della Lazio raffigurante un topo dopo avere fatto gol nel derby all'Olimpico. (DerbyDerbyDerby)

Se ne è parlato anche su altri media

A segnare il gol qualificazione per il Leverkusen è stato però proprio Gianluca Mancini a causa di un episodio sfortunato che l'ha visto protagonista. La Roma non è riuscita nell'impresa di ribaltare il Bayer Leverkusen e si è dovuta arrendere dopo 90 minuti più recupero di piena battaglia. (Il Romanista)

Gianluca Mancini ieri è stato ancora una volta tra i migliori in campo nella sfida epica con il Leverkusen. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Nella semifinale di ritorno di Europa League, il doppio vantaggio giallorosso, costruito grazie ad una prestazione commovente, è stato vanificato durante l’ultimo spezzone di gara, con la squadra di Xabi Alonso che ha riagguantato il risultato nel finale. (RomaNews)

Ecco perché Il day after l'eliminazione dalla coppa rimane ancora indigesto dopo una partita che era stata rimessa sul binario giusto: però Svilar non deve diventare il capro espiatorio roma bayerleverkusen milesvilar europaleague Venerdì 10 maggio 2024 La partita quasi perfetta. (RomaForever.it)

La Roma è arrivata a giocarsi l’accesso alla finale di Dublino, poi sfumata, per buona parte grazie ai gol di Mancini contro il Milan. Episodio che non cambia tutto ciò che di grandioso ha fatto il difensore centrale in questa stagione, incluso il gol che ha deciso l’ultimo derby con la Lazio (Pagine Romaniste)

Siamo sempre uno la spalla dell'altro. Tra i numerosi messaggi di incoraggiamento scritti dai tifosi giallorossi spicca anche quello della moglie del difensore, Elisa Baggiani : " Quando tutto era solo un sogno e ora siamo qui. (LAROMA24)