Lo showroom online di Mercedes-Benz Italia è sempre aperto Agenzia di stampa Italpress

Italpress ECONOMIA

Lo Showroom Online è il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale rendendo il contatto tra cliente e Concessionario più facile, diretto e immediato.

Mercedes-Benz sta rivoluzionando la rete di vendita per rispondere all’esigenza dei clienti che desiderano rimanere in contatto con i propri marchi preferiti, ovunque e in qualsiasi momento, continuando a soddisfare, anche nell’era digitale, le aspettative riposte da sempre nel Marchio. (Italpress)

Su altri media

Gli album messi a disposizione da Audi comprendono una serie di disegni da colorare che riguardano la berlinetta R8, la Sport Quattro da rally e le Auto Union da corsa del passato. (Info Motori)

La possibilità di Finanziare la TUA auto da 12 a 84 mesi anche con 0 anticipo e con tassi agevolati; 3. 5 - Presenza nel territorio: Con 4 sedi fra la provincia di Venezia e Treviso puoi trovare quello che ti serve in pochi km. (Automoto.it)

Mercedes Italia ha deciso di riorganizzare la propria rete sull’intero territorio nazionale per garantire al meglio la mobilità di mezzi e persone impegnate nell’emergenza coronavirus, nel rispetto delle disposizioni emesse dal Governo italiano e delle regole sulla salute e sulla sicurezza sul luogo di lavoro. (MBenz.it)

Con l'apertura del primo Showroom Online della Stella, la "Best Customer Experience 4.0" si arricchisce di un nuovo, importante strumento nell'ambito della strategia di vendita globale. Lo Showroom Online e' il primo step di un nuovo approccio del brand e rappresenta un ponte digitale che unisce reale e virtuale rendendo il contatto tra cliente e Concessionario piu' facile, diretto e immediato. (La Sicilia)

I concessionari hanno la possibilità di rendere visibile tutto il proprio stock nuovo, su scala nazionale, tramite il sito ufficiale Mercedes-Benz.it, e i clienti di trovare online la loro vettura in pronta consegna, ovunque e in qualsiasi momento”. (La Repubblica)

I tecnici Mercedes hanno approfittato dell'ultima stagione invernale per terminare i collaudi del monovolume elettrico. Il nuovo EQV è stato spedito a Arjeplog, in Svezia, e sottoposto a stress test molto importanti, come rigide temperature fino a -30°C, per valutare la resistenza dei componenti elettrici in queste condizioni. (Automoto.it)