Parma-Milan 0-2 del 17/09/2006: sulla panchina dei ducali sedeva Pioli

Parma-Milan 0-2 del 17/09/2006: sulla panchina dei ducali sedeva Pioli
Pianeta Milan SPORT

Chissà se anche quest'anno riuscirà a compiere l'impresa di portare il Milan nella massima competizione europea dopo 8 anni di assenza dal torneo più ambito in Europa

Le ultime notizie sul Milan.

Si trattava della seconda panchina in Serie A per l'attuale allenatore rossonero sulla panchina dei ducali.

Il 17 settembre del 2006, il Milan batteva 0-2 il Parma allenato da Stefano Pioli grazie ai gol di Seedorf e Kakà (Pianeta Milan)

Ne parlano anche altri giornali

"Una delle cose che apprezzo la mia squadra è la consapevolezza delle nostre qualità e che siamo concentrati per raggiungere i nostri obiettivi. Conta la partita di domani che andrà affrontata al massimo delle nostre possibilità e meglio di quella con la Sampdoria. (Calciomercato.com)

A dirigere il match di sabato pomeriggio allo stadio Tardini sarà il signor Fabio Maresca. La squadra ducale ha perso tutte e tre le gare in cui ha incrociato il fischietto di Napoli (MilanLive.it)

Serie A, gli arbitri del prossimo turno: Maresca per Parma-Milan, Pairetto per Inter-Cagliari. Di Bello 'fischia' la Juve

L’allenamento è stato concluso da una sessione di tiri in porta. I crociati torneranno in campo domani per una seduta pomeridiana a porte chiuse (MilanNews24.com)

11 L'Associazione Italiana Arbitri ha comunicato le designazioni per la 30esima giornata di campionato , l'undicesima del girone di ritorno. Parma-Milan, uno degli anticipi in programma nella giornata di sabato 10 aprile, sarà diretta da Maresca, mentre il Var sarà Mazzoleni. (Calciomercato.com)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr