Terim: "Mi dispiace per la Fiorentina. Spalletti il migliore, ha bisogno di un anno di riposo"

TUTTO mercato WEB SPORT

Fatih Terim, ex allenatore di Fiorentina e Milan, ha parlato a Sky Sport dopo la finale di Conference League di ieri sera e in vista di quella di Champions di sabato: "Peccato per la Fiorentina, ha fa (TUTTO mercato WEB)

Se ne è parlato anche su altre testate

Il tecnico della Nazionale italiana ha concesso una lunga intervista al Corriere dello Sport, in cui ha toccato diversi temi, a partire dall'imminente finale di Champions tra Inter e Manchester City. Il ct della Nazionale italiana è tornato a parlare, questa volta ai microfoni del Corriere dello Sport, in vista degli imminenti impegni di Inter e Italia, ma anche della stagione appena conclusa. (Diretta)

"Speriamo nella squadra di Inzaghi perché vedere una squadra italiana in finale di Champions League è importante per il calcio italiano. Possibilità di vittoria? Il campo lo dirà. Sulla carta il City è favorito, ma alla fine bisogna dimostrarlo in campo. (fcinter1908)

Terim: "Spalletti è un mio grande amico, ha detto che ha bisogno di riposo" (Napoli Magazine)

Il Commissario tecnico dell'Italia Roberto Mancini, ha concesso un'intervista al Corriere dello Sport in cui da allenatore e da ex-manager parla sia della finale di Champions League fra Manchester (Calciomercato.com)

Le parole del ct: "Guardiola e il suo City non sono la squadra più forte al mondo, ma sanno giocare meglio di tutti" (fcinter1908)

IL GRANDE EX Il ct azzurro, grande ex della partita, rende merito a inzaghi: "Sono felice per Simone. L’ho visto crescere da giocatore e poi da tecnico. Ha fatto molto bene". (Sport Mediaset)