Dybala Juve, rinnovo in arrivo: no al Barcellona e nuove cifre. I dettagli

Dybala Juve, rinnovo in arrivo: no al Barcellona e nuove cifre. I dettagli
Juventus News 24 SPORT

I dettagli sull’imminente prolungamento dell’argentino. Paulo Dybala ha avuto un colloquio proficuo con Allegri e aspetta l’inizio della stagione per riprendersi la Juve.

Non c’è ancora una data ma si ricomincerà a discutere di cifre

Il suo contratto in scadenza nel 2022 ha ingolosito il Barcellona che ha provato a inserirlo nello scambio con Griezmann ma la trattativa non decollerà.

Dybala Juve, rinnovo in arrivo: no al Barcellona e nuove cifre. (Juventus News 24)

Su altre testate

I dettagli. Il centrocampista tedesco è in scadenza di contratto nel 2022 e sta trattando il rinnovo con il Bayern Monaco LEGGI ANCHE > > > CM.IT | Juventus, Dragusin nell’affare Locatelli: ecco come stanno le cose. (CalcioMercato.it)

La Joya vuole riprendersi la Juventus, sentirsi importante e determinare in campo come gli era successo nella prima parte della sua avventura in bianconero.Nelle ultime ore il nome di Dybala è stato accostato con forza alNelle prossime settimane il direttore sportivo bianconero Federico Cherubini cercherà di impostare la trattativa per il rinnovo del contratto della Joya: ancora nessun incontro fissato, ma c’è la volontà comune di estendere il contratto in scadenza nel 2022. (Calciomercato.com)

Benedetta è stata la prima tifosa di Federico durante gli Europei, presente sugli spalti dello stadio Olimpico di Roma durante i match che gli azzurri hanno giocato in Italia Federico Chiesa. Dopo il trionfo a Euro 2020, il calciatore azzurro festeggia con la fidanzata, prima di tornare in campo. (LaPresse)

Fiorentina, ag. Dragowski: “Rinnovo? Incontro ancora non fissato”

BUFFON AL PARMA – «A Parma sono legato, e questa di Buffon è una bella favola in cui lui chiude un cerchio Allegri ha il compito più arduo ma stimolante: far recuperare la mentalità dominante alla Juventus». (Juventus News 24)

Sabato la prima Juve di Allegri: l’amichevole col Cesena test per i più giovani. vedi letture. Esattamente dieci giorni dopo il giorno del ritrovo alla Continassa per dare il via alla nuova stagione, la Juventus scenderà in campo nel primo test amichevole dell’estate. (TUTTO mercato WEB)

Riguardo la questione del rinnovo di contratto con la Fiorentina ha rilasciato la seguente dichiarazione: “Ancora non ho nessun incontro fissato con la dirigenza viola. L'agente di Bartlomiej Dragowski ha parlato del futuro del polacco e dalla questione rinnovo con la Fiorentina. (Calcio In Pillole)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr