Thomas Cook: 4.500 turisti britannici bloccati in Tunisia, Gb pagherà soggiorno

OlbiaNotizie ESTERI

Thomas Cook: 4.500 turisti britannici bloccati in Tunisia, Gb pagherà soggiorno | | Le notizie dal mondo su OlbiaNotizie - 495678 (OlbiaNotizie)

La notizia riportata su altre testate

A causa del fallimento della società di viaggi britannica Thomas Cook circa 15.000 turisti sono rimasti bloccati sull'isola di cipro... (Fitnessfinanziario)

LONDRA - La bancarotta del colosso inglese dei viaggi Thomas Cook non è solo un’altra delle aziende che cede sotto il peso della crisi e del cambiamen... (PrimaPress)

Lo annuncia la società in una nota, sottolineando che (Euroroma.net)

Management sotto tiro per la bancarotta di Thomas Cook, lo storico tour operator britannico messo in liquidazione a partire da ieri per insolvenza (ilFormat)

britannica rimpatrio sforzo dopo la seconda Guerra Mondiale dilagato martedì domande giravano sopra la paga Thomas Cook i dirigenti ricevuti nel periodo di tour operator crollo, che ha lasciato migliaia bloccati a livello globale. (Italy Daily Views Online)

Il colosso dei viaggi ha dichiarato bancarotta, dopo non essere riuscito a trovare un accordo di salvataggio per evitare il fallimento. Migliaia di dipendenti appesi a un filo in 16 paesi. (rassegna.it)