DayDreamer, Sanem è a un bivio

DayDreamer, Sanem è a un bivio
Mediaset Play Mediaset Play (Cultura e spettacolo)

Tutti gli episodi della serie saranno disponibili anche in streaming sul portale Mediaset Play.Dopo aver conquistato il pubblico italiano nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria.

Ne parlano anche altre testate

Inoltre Can Yaman conosce bene la lingua nostrana, ha infatti studiato al liceo italiano di Istanbul. Intanto Can Yaman dal 26 giugno è protagonista di una nuova serie in Turchia, Bay Yanlis, Mr False in inglese. (Lanostratv)

Di ritorno nella Capitale, rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. E, per rendersi autonoma, Sanem trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. (Mediaset Play)

Can Yaman è da tempo considerato anche nel nostro Paese un autentico sex symbol. Photo by – Instagram. Can Yaman, un autentico sex symbolo ma anche un mammone! (MeteoWeek)

Sanem decide di realizzare le sue aspirazioni ed approda in un'agenzia pubblicitaria dove conosce il bellissimo Can Bey, il figlio del proprietario dell'agenzia, che dopo un piccolo incidente sportivo si ritrova infatti costretto a lavorare per suo padre Aziz. (Mediaset Play)

È proprio in quest'occasione che Can e Samen si incontrano, instaurando piano piano un rapporto davvero speciale tra di loro. (Mediaset Play)

Facebook Twitter Pinterest Linkedin Tumblr