Volotea spiega le ali in vendita i biglietti

La Nuova Sardegna ECONOMIA

È come il primo giorno di scuola: ci sono le aule, ci sono i professori e ci sono anche gli alunni.

Il primo costo aggiuntivo, forse il più fastidioso, riguarda proprio il check-in: chi lo fa in aeroporto paga 10 euro in più.

E così i sardi hanno fatto conoscenza con Volotea, laspagnola che gestirà le rotte in continuità territoriale nei prossimi sette mesi.

Un altro dubbio riguarda le capienze comunicate da Volotea che, per esempio ad Alghero, crollano sotto Natale

Ma da oggi un volo di andata e ritorno tra Alghero e Roma Fiumicino può costare facilmente 150 euro. (La Nuova Sardegna)

Ne parlano anche altri giornali

Il conducente dell’auto è rimasto ferito. Al termine della messa in sicurezza, i Carabinieri hanno provveduto ad eseguire i rilievi di competenza. (vistanet)

Una delle addette scherza e azzarda: «Oggi per loro è il primo volo, sicuramente a bordo berrete spumante». L’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina, quando il primo aereo dellaspagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero (La Nuova Sardegna)

Cercasi equipaggio di cabina. Da lunedì la nuova continuità sarà operativa per arrivare fino a un massimo di 266 voli ogni settimana tra la Sardegna e la Penisola. (Cagliaripad)

"Stiamo assumendo candidati per il ruolo di assistente di volo", continua l'annuncio pubblicato anche sul sito Sardalavoro. (YouTG.net)

Pochi passeggeri, ma nessuno degli intoppi temuti, uno su tutti: la difficoltà di prenotare i biglietti. ALGHERO. L ’ora X è scattata alle 7.29 di ieri mattina 15 ottobre, quando il primo aereo della low cost spagnola Volotea è decollato per Roma dall’aeroporto di Alghero. (La Nuova Sardegna)

Da Fiumicino la prima partenza è stata alle 9: volo in orario e con soli 16 passeggeri a bordo, è atterrato a Cagliari alle 9.50. Nel frattempo decolla anche Ita, che terrà il marchio Alitalia: la nuova compagnia statale però non volerà in Sardegna (L'Unione Sarda.it)