Belgio, è morta la regina Fabiola, la vedova di Baldovino

Adnkronos ESTERI

La regina Fabiola, la vedova di re Baldovino, è morta oggi a Bruxelles all'età di 86 anni. Lo ha reso noto, con un comunicato, la casa reale belga. "Le loro maestà il re e la regina e tutti i membri della famiglia reale annunciano con grande tristezza il decesso ... (Adnkronos)

Se ne è parlato anche su altre testate

- La spagnola Donna Fabiola De Mora y Aragon, figlia del conte di Mora, divenne la "regina Fabiola" a 32 anni, il 15 dicembre 1960, sposando il re dei Belgi Baldovino, di due anni piu' giovane, che era sul trono gia' da 9 anni, nella ... (AGI - Agenzia Giornalistica Italia)

Aveva 86 anni. Si è spenta nel Castello Stuyvenberg di Bruxelles. (TG3web)

Nata a Madrid nel 1928, Fabiola è diventata regina dopo ... La sovrana si è spenta nel castello Stuyvenberg di Bruxelles. (Rai News)

A dare la notizia della sua scomparsa il re Filippo e la regina Mathilde. Da qualche tempo la nobildonna aveva seri problemi di salute e non respirava più in modo autonomo. (euronews)

A darne notizia il re Filippo e la regina Mathilde. Aveva 86 anni e dall'estate scorsa non respirava più autonomamente. (Rai News)

La notizia del decesso di Fabiola è stata resa nota dal re Filippo e la regina Mathilde. Aveva 86 anni e, da qualche mese, non riusciva più a respirare autonomamente. (zz7)