Giovinazzi, presentata la monoposto F1 2021: "La mia Alfa più bella, spero la più veloce"

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Sky Sport SPORT

Sono le prime parole del pilota Antonio Giovinazzi nel giorno della presentazione, a Varsavia, della nuova Alfa Romeo Racing Orlen (C41).

"Abbiamo grandi aspettative per questa stagione, non vediamo l’ora di iniziare coi test", ha detto il 27enne di Martina Franca, pronto al via della sua terza stagione da titolare in Formula 1

“È la macchina più bella da quando sono qui e ovviamente spero sia anche la più veloce". (Sky Sport)

Ne parlano anche altre testate

Il 2022 è un'occasione da sfruttare, ma prima serve pensare ad un 2021 in cui l'Alfa Romeo vuole e deve necessariamente migliorare i suoi risultati. Il monito è di Frederic Vasseur, team principal di Hinwil, che ha elencato le ambizioni della nuova C41. (Autosprint.it)

Oggi presso il Gran Teatro di Varsavia sono stati tolti i veli alla nuova C41, monoposto con cui la scuderia del Biscione disputerà il Mondiale 2021 di Formula Uno. “Iceman” ha ammesso che è prematuro parlare delle prestazioni della vettura, in quanto le primissime valutazioni ci potranno essere solamente a Sakhir dove dal 12 al 14 marzo andranno in scena i test invernali. (Virgilio Sport)

Ci proverà con tutte le sue forze Antonio Giovinazzi, giunto al suo terzo anno consecutivo con l’Alfa Romeo. In occasione della presentazione della C41, Giovinazzi ha parlato di sfide e obiettivi che lo attendono e dei risultati a cui ambisce alla guida della monoposto del Biscione. (Virgilio Sport)