Le mappe Here sono tedesche, Nokia vende per 2,8 miliardi

ictBusiness ECONOMIA

Una cordata composta da Bmw, Audi e Daimler ha acquistato la divisione relativa alle mappe, ai servizi di localizzazione e alle applicazioni mobili di Here. Pagata 2,8 miliardi di dollari, la piattaforma sarà gestita collegialmente e messa a ... (ictBusiness)

Ne parlano anche altri giornali

Bmw, Audi e Daimler hanno acquistato le mappe Here, ovvero le mappe di Nokia, 'sborsando' 2,8 miliardi di euro. (Solo News)

L'esperienza insegna che quando si dispone di un oggetto che ormai non interessa più a nessuno, è meglio smontarlo e vendere i singoli pezzi a potenziali acquirenti, intenzionati a dare loro una nuova nell'ambito di nuovi progetti. (Emerge il Futuro)

TomTom logo Una delle novità più interessanti degli ultimi giorni, che ha attirato particolarmente l'attenzione, è stato l'accordo che Nokia Corporation ha raggiunto con Audi, BMW e Daimler per la vendita della divisione HERE per una cifra di circa 2.8 ... (Hi-Tech Italy)

Le mappe digitali intelligenti, con ... (Solo News)

La motivazione addotta da Nokia per giustificare l'operazione sta nella volontà di ... ROMA. (Voce Nuova Tv)

Berlino, 5 agosto 2015 – Tre grandi gruppi automobilistici tedeschi, Bmw, Audi e Daimler, hanno concluso un accordo per acquistare la divisione Here di Nokia per 2,8 miliardi di euro. (Notizie Free)