Malagò: "Superlega? Il calcio non è l'Nba. L'Italia può arrivare in semifinale"

Fcinternews.it SPORT

Mentre il calcio risponde a Federazioni, Uefa e Fifa".

"L’Nba è un unicum che non risponde a nessuno.

Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra

A meno che non esci dal sistema, come l’Nba, che però non risponde a nessuno della pallacanestro.

Questo il pensiero di Giovanni Malagò, presidente del Coni, espresso parlando al dibattito 'Come sta il calcio italiano?'

(Fcinternews.it)

Ne parlano anche altri media

Mancini può fare di tutto, ma credo sia indispensabile restare con i piedi per terra Durante il dibattito organizzato da Il Fatto Quotidiano, Giovanni Malagò è tornato così sull'argomento: "La Superlega? (La Lazio Siamo Noi)

C'è un tema di ordinamento, regole, doping, giustizia sportiva e di giocatori per le nazionali" le parole ad un evento de Il Fatto Quotidiano Il numero uno del Coni spiega: "È evidente che non puoi svegliarti e fare domattina una cosa privatistica, a meno che non esci dal sistema". (Sport Mediaset)

Se ho avuto voce in capitolo della scelta di Mancini? Sì, la penso così”.“Fu in quel momento del commissariamento della Figc, nel 2018, che si individuò una scelta di prendere Mancini ct della Nazionale. (Calciomercato.com)

Ultima conferenza prepartita dell'anno e da tecnico della Roma di Paulo Fonseca, che ha presentato la sfida contro lo. Granit Xhaka è già a Roma. (Voce Giallo Rossa)