Conference League, la Fiorentina è in finale: col Bruges finisce 1-1!

CalcioNapoli24 SPORT

La Fiorentina pareggia 1-1 a Bruges e conquista la seconda finale di Conference League consecutiva. Fiorentina in finale di Conference League Al primo tiro in porta passa il Bruges con De Cuyper che ruba il tempo alla difesa viola e, di testa, fa 1-0 azzerando lo svantaggio. A fine primo tempo le due squadre rientrano sul punteggio di 1-0. Biraghi colpisce l'incrocio dei pali ma dopo qualche minuto è Nzola a conquistarsi un calcio di rigore. (CalcioNapoli24)

Ne parlano anche altre fonti

Le parole del tecnico del Club Brugge dopo la semifinale di ritorno di Conference League: in finale va la Fiorentina (Viola News)

Vincenzo Italiano si gode la seconda finale consecutiva di Conference raggiunta alla guida della Fiorentina, rivivendo il momento determinante, il rigore calciato da Beltran: "Ho visto Nico con la palla, poi sul dischetto è andato Lucas... (Fanpage.it)

L'attaccante della Fiorentina Lucas Beltran ha parlato ai microfoni di Sky dopo l'1-1 contro il Club Brugge, che vale l'accesso alla finale di Conference League. (TUTTO mercato WEB)

Calamai sulla Fiorentina in finale: "Trionfo di Italiano, Vincenzo ci mancherà" (TUTTO mercato WEB)

Rigorista Fiorentina – Per il secondo anno consecutivo la Fiorentina agguanta la finale di Conference League! Proprio nel corso della semifinale contro il Club Brugge, è arrivata un importante indicazione per il campionato e per i fantallenatori. (FantaMaster)

La Fiorentina di Vincenzo Italiano è di nuovo in finale di Conference League. Tancredi Palmeri, giornalista di Sportitalia, esalta l'operato del tecnico viola su X: "Quello che ha fatto Vincenzo Italiano è titanico! 3 finali in 2 anni, di cui 2 europee, con un club che aveva fatto solo 1 finale negli ultimi 20 anni, e con ben altri giocatori. (Tutto Napoli)