Chi è Pedro Acosta: fidanzata, stipendio, altezza, peso, numero e biografia

Motomondiale.it SPORT

Pedro Acosta è il nuovo volto fenomenale della classe regina. Gli sono bastate poche gare in MotoGP per entrare nel cuore dei fan. Pedro Acosta è destinato a riscrivere diversi record della top class. Erano almeno 10 anni che non si vedeva un talento così cristallino al debutto in MotoGP. Bisogna tornare ai tempi di Marc Marquez per rivivere un certo tipo di sentiment. Il classe 2004 di Mazarrón è diventato il secondo rider più giovane a vincere al debutto nella classe minore, alle spalle di Loris Capirossi (Motomondiale.it)

Su altre testate

È in arrivo il Gran Premio di Spagna e tanti riflettori saranno inevitabilmente puntati su Pedro Acosta. MotoGP Spagna, Acosta non si mette … (Corse di Moto)

Nell’ultimo decennio, si è visto di rado un impatto del genere con la classe regina. Per trovare qualcosa di simile non si deve tornare eccessivamente indietro nel tempo. (OA Sport)

È presto dire dove potrà arrivare, ma sicuramente è uno di quei piloti da non lasciarsi scappare. Sono bastati appena 3 Gran Premi per convincere anche i più scettici di quanto valga Pedro Acosta. (GPOne.com)

Quel titolo che probabilmente in futuro vincerà diverse volte. Inizio di stagione da baby fenomeno e predestinato per Pedro Acosta. (Quotidiano Sportivo)

Pedro Acosta (Red Bull GASGAS Tech3) si presenterà sul leggendario tracciato spagnolo sapendo di avere altri sette Gran Premi, per riscrivere i libri di storia e diventare il più giovane di sempre ad avere vinto una gara della classe regina (MotoGP)

Ma il motivo per cui questa gara sarà particolarmente interessante è che saranno ben dieci i piloti spagnoli al via. Di questi, 5 sono nella top ten del mondiale, di cui tre nelle prime quattro posizioni con solo Enea Bastianini come "intruso". (MOW)