Sì allo Ius Soli, la mozione approvata all'unanimità in Consiglio comunale a Montopoli

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
gonews INTERNO

Mercoledì 15 Novembre, durante la seduta consiliare a Montopoli è stato approvato all'unanimità un ordine del giorno dove si ribadisce l'assoluta necessità (gonews)

La notizia riportata su altri media

Da una parte Non Una Di Meno, il movimento femminista sceso in piazza a manifestare contro la violenza di genere e sua strumentalizzazione, dall'altra Forza Nuova a manifestare contro lo Ius Soli (Triesteprima.it)

VITERBO - Tempo fa riflettendo sul “latinorum e sull’inglesorum” con cui i media infestano la lingua italiana quando si tratta di argomenti scabrosi sui qu (OnTuscia.it)

In occasione della "Giornata internazionale dei diritti dell'infanzia e dell'adolescenza", i cittadini scendono in piazza a sostegno... (Balarm.it)

E’ questa l’iniziativa promossa da Movimento Cooperazione educativa, Federazione italiana dei Cemea e CESV che oggi, 20 novembre, in occasione della Giornata internazionale dei diritti… (Felicità Pubblica)

slitta dal 4 al 18 marzo. È questa l'ultima... Roma. Quindici giorni. La data più probabile delle elezioni, (Il Mattino)

Nel caso del testamento biologico l'impresa è in salita, scontrandosi con migliaia di emendamenti - e numeri risicati - in un tempo decisamente stretto. Senza dimenticare le perplessità di mettere la fiducia su un tema… (Adnkronos)