Roma, i tifosi si schierano: Stiamo dalla sua parte

Virgilio Sport SPORT

I tifosi della Roma stanno con Fonseca. Fioccano i commenti su twitter e i tifosi della Roma prendono una posizione netta: “Giocarsi un quarto di finale senza Smalling, Kumbulla, Mkhitaryan, El Shaarawy, Karsdorp (squalificato), Spinazzola (rotto a gara in corso) e Zaniolo e questa panchina a disposizione non è facile per nessuno.

Il tecnico portoghese ha vissuto solo brevissimi momenti di tregua, bombardato da radio, tv e giornali (oltre che da parte della tifoseria), Mai riconosciuti alibi al portoghese che ieri però si è preso una bella rivincita. (Virgilio Sport)

Ne parlano anche altre testate

Ma a fine stagione cosa accadrà? Secondo Gazzetta.it, Fonseca avrebbe ragioni per dire addio, ovvero proprio l’andamento ad alti e bassi in campionato (e l’eliminazione dalla Coppa Italia con tanto di sei cambi) e anche una sua volontà, visto che, stando alla ‘rosea’, non sempre dentro Trigoria avrebbe sentito la stessa fiducia. (RomaNews)

Il “Gda sk” può ospitare 43.615 spettatori: in caso di via libera sarebbero messi in vendita circa 14mila biglietti Sui social network, scrive “Il Tempo”, qualcuno ha perfino perdonato a Pau Lopez la lunga serie di errori commessi fino a mercoledì scorso ma, inevitabilmente, al centro del dibattito c’è sempre Paulo Fonseca. (ForzaRoma.info)

Secondo il quotidiano lusitano A Bola , Thiago Pinto sta cercando di convincere a seguirlo nel club giallorosso Pedro Ferreira, attuale responsabile dello scouting al Benfica (Calciomercato.com)

Perché la squadra di Fonseca è l’unica italiana rimasta in corsa in coppa e per forza di cose le vicende giallorosse diventano argomento di dibattito per tutti gli appassionati. Almeno per un’altra settimana, la Roma e Fonseca si sono guadagnati la possibilità di pensare all’obiettivo Europa League (ForzaRoma.info)

Una vittoria anche al ritorno sull’Ajax, oltre a regalare la semifinale alla Roma, lancerebbe il portoghese davanti a tutti. Limitando la classifica all time agli allenatori che hanno «giocato» più di 5 incontri europei, Fonseca per media punti è secondo a pochi millesimi da Ottavio Bianchi: 2,050 contro 2,055. (LAROMA24)

Il successo in rimonta contro gli olandesi, che ha regalato alla Roma il 15° posto nel ranking Uefa, sembra infatti aver rafforzato la coesione di tutto l’ambiente E il futuro di Fonseca…. La vittoria conquistata contro l’Ajax sembra aver cambiato le carte in tavola per la Roma. (RomaNews)