Crollo Tenerife, la polizia spagnola conferma: "I due italiani sono morti"

Leggo.it ESTERI

I due italiani coinvolti nel crollo di Tenerife sono morti. Lo conferma la polizia spagnola secondo quanto riportano diversi media internazionali senza citare i nomi. Si dovrebbe trattare di Alessandro Locatelli, di 54 anni, di Giaveno (Torino) e di ... (Leggo.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

Lo si apprende da fonti della Farnesina. Le ricerche dei connazionali sono ancora in corso ... (Il Messaggero)

C'è infatti anche un torinese tra i morti nel crollo della palazzina di cinque piani avvenuto due giorni fa, a Los Cristianos, uno dei luoghi ... (Cronaca Qui)

È stato ritrovato senza vita Alessandro Locatelli, il 54enne torinese coinvolto nel crollo di un palazzo nel centro di Arona, sull'isola di Tenerife. (il Giornale)

Due italiani risultano dispersi ed uno è rimasto lievemente ferito nel crollo di una palazzina di cinque piani nella località di Los Cristianos, a Tenerife, nella Canarie. Il crollo è avvenuto ieri mattina intorno ... (abruzzo24ore.tv)

Tenerife (Spagna), 15 aprile 2016 – Sono due gli italiani dispersi nel crollo di una palazzina avvenuto ieri a Los Cristianos, sull'isola di Tenerife, arcipelago delle Canarie, in Spagna. (Notizie Free)

La Farnesina ... Uno dei italiani che risultano dispersi nel crollo della palazzina a Tenerife è un torinese. (Quotidiano Piemontese)