DIRETTA Conference League, Fiorentina-Club Brugge: Formazioni UFFICIALI LIVE

CalcioMercato.it SPORT

Calciomercato.it vi offre il match del ‘Franchi’ tra la Fiorentina di Italiano e il Club Brugge di Hayen in tempo reale La Fiorentina ospita il Club Brugge a Firenze nella gara di andata delle semifinali di Conference League. Una sfida che mette in palio la finalissima contro la vincente tra Aston Villa e Olympiacos che sarà diretta dall’arbitro inglese Oliver. Reduci dal largo successo in Serie A contro il Sassuolo che ha permesso loro di riprendere il Napoli in classifica, i viola di Vincenzo Italiano vanno a caccia della seconda finale consecutiva della terza competizione europea per club dopo quella persa un anno fa contro il West Ham (CalcioMercato.it)

La notizia riportata su altri media

Tra i belgi, fuori Vetlesen in favore del più difensivo Odoi, fiducia a Skoras al posto di Nusa. Sottil vince il ballottaggio sulla sinistra, fuori anche Milenkovic in difesa, in favore di Quarta e Ranieri. (Viola News)

Calvarese analizza il calcio di rigore assegnato al Club Brugge al Franchi contro la Fiorentina Calvarese analizza il rigore per il Club Brugge contro la Fiorentina (GianlucaDiMarzio.com)

L'appello della Fiorentina e dei suoi giocatori ha sortito l'effetto desiderato: in occasione della semifinale di andata di Conference League contro i belgi del Club Brugge, allo stadio Artemio Franchi si sono registrati 27516 spettatori, una cifra vicina quindi alle 30mila unità. (Viola News)

Lancio del portiere Jackers per Igor Thiago, che vince di forza il duello co (TUTTO mercato WEB)

– E’ la serata più importante della stagione per la Fiorentina, sperando che la più importante diventi la finale del 29 maggio ad Atene. Ma prima c’è da superare un avversario molto ostico come i belgi del Club Brugge (Quotidiano Sportivo)

Si gioca alle ore 21:00 la semifinale d'andata di Conference League tra la Fiorentina e i belgi del Club Brugge. Il primo atto della doppia sfida si giocherà al Franchi, in terra italiana. Schieramento super offensivo per i viola, schierati con il consueto 4-2-3-1 da mister Italiano e con la mediana a tutta qualità composta da Arthur e Bonaventura. (Tutto Napoli)