Pogba e adesso Marchisio: alla Juve è vero allarme
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Prima Pirlo, poi Pogba, ora Marchisio. I due mesi del raccolto-Juve (scudetto vicino, la Champions contro il Monaco, la Coppa Italia con la Fiorentina) rischia il dovuto dinanzi a queste "botte" della malasorte sulle quali Allegri avrà modo di meditare, ... (Sport Mediaset)
Su altre fonti
Stagione finita per il numero 8, crisi di uomini per la Juve a centrocampo. Il centrocampista bianconero ha riportato in allenamento a Coverciano la lesione del legamento crociato anteriore. (DiariodelWeb.it)
Per questo Marotta e Paratici starebbero sondando... La dirigenza bianconera per la prossima stagione vuole prevenire l’emergenza che ha coinvolto la squadra di Allegri nel corso degli ultimi mesi, in cui si sono infortunati Pirlo, Pogba e Marchisio nell’ordine. (Calcio World)
Secondo quanto riporta ‘La Nazione‘, Norberto Neto, attuale portiere della Fiorentina, ha già sottoscritto un contratto quadriennale per il prossimo anno con la Juventus, a 2,2 milioni di euro a stagione più bonus. (LaRomaSiamoNoi.com)
Elkann: "Perché in Nazionale si lavora così tanto?". Marchisio ko. (Sport Mediaset)
La Fiorentina dirà addio a Neto che non rinnoverà il proprio contratto, e per il prossimo anno sta pensando a Simone Scuffet, chiuso da Karnezis all'Udinese. (GOAL )
Con Marchisio scoperchiato il Vaso di Pandora. (GOAL )